Non solo telecamere di videosorveglianza
Oggi c’è molto di più per migliorare la sicurezza degli ambienti a cui tieni
Parlare di sicurezza e videosorveglianza a Modena è un po’ riduttivo oggi, rispetto a quello che oggi la tecnologia permette di implementare per sentirci più sicuri.
Infatti come dicevamo nelle pagine relative a domotica, informatica e assistenza tecnica, oggi molti ambiti sono strettamente legati tra di loro.
Proprio per questo noi di Tecno-informatica abbiamo approcciato la cosa in maniera multidisciplinare già in tempi non sospetti.
Sapevamo perfettamente che elettronica, informatica, sicurezza, domotica e assistenza di tutte queste discipline erano destinate alla convergenza.
Telecamere, antifurti e non solo
Tutte le periferiche che oggi possiamo usare per interagire oltre a sorvegliare
Oggi più che mai il semplice antifurto, in voga fino a poco tempo fa, va sempre più stretto a chi desidera gestire in sicurezza un luogo. Una volta ci saremmo accontentati di una sirena che suonava a vuoto per un colpo di vento.
Ma oggi le cose sono molto più complesse di così fortunatamente.
Serve infatti che sorveglianza e allarmi diventino una situazione più che mai connessa, magari anche a una linea dati e ad eventuali deterrenti più convincenti di una sirena.
Ad esempio oggi è sempre più in voga il sistema fumogeno oltre ad eventuali sirene e videosorverglianza.
Il sistema fumogeno può essere connesso al tuo sistema di videosorveglianza a Modena grazie svariati dispositivi.
E’ possibile azionarlo automaticamente al rilevamente dell’intrusione, oppure darne il consenso tramite comandi da remoto (ad esempio dall’APP del vostro smartphone).
Comodo vero? E c’è molto di più volendo.
C’è un desiderio di protezione ancora maggiore rispetto ad anni fa. I ladri o eventuali malintenzionati sono più attrezzati, ma la tecnologia va più forte di loro.
I deterrenti contro furto e scasso
Scoraggiare i malintenzionati con sistemi evoluti connessi
Ci teniamo sempre a precisare che diventare a prova di ladro al 100% è molto complicato. E non sarà certo un sistema di antifurto o di videosorveglianza a rendere i luoghi da proteggere a prova di bomba!
Tuttavia, sinergie tra informatica, videosorveglianza, domotica, elettronica e qualche rinforzo agli accessi può veramente proteggerti molto da scorribande spiacevoli.
Ti consigliamo quindi di sfruttare il nostro servizio di consulenza per decidere con noi quali possono essere le migliori strategie per rendere il luogo da proteggere più sicuro.
La videosorveglianza a Modena è solo uno dei mezzi
Troverai infatti nei nostri preziosi consigli i metodi migliori per migliorare la sicurezza dei tuoi luoghi.
Contattaci per saperne di più.